App iPad più popolari

0

Sono davvero moltissime le applicazioni disponibile nell’App Store e tutti i possessori di un iPad spesso sono titubanti su quali scegliere e scaricare sul proprio dispositivo.

Naturalmente alcune sono disponibili in modo completamente gratuito e altre invece sono a pagamento. Andiamo ad indicare di seguito quali sono le App iPad più usate dagli utenti, con riguardo a quelle che è possibile avere completamente gratis.

Iniziamo la nostra ricerca tra le applicazione più popolari e presenti nell’App Store con una delle più celebri in assoluto,  WhatsApp, il servizio forse più usato al mondo per chattare e mandare messaggi tramite Internet. Ricordiamo che è una applicazione gratis ma alla scadenza del primo anno si dovrà pagare il rinnovo, il cui costo è comunque non eccessivo: 0,89 euro per 12 mesi.

Altrettanto famosa è l’app di Skype, il client VoIP forse più usato forse su Pc e che si può scaricare anche sul proprio iPad per effettuare chiamate, video chiamate e per chattare gratis con tutti gli iscritti al servizio e con tariffe molto convenienti anche verso l’estero.

Una applicazione relativa al comparto della produttività, tra le più utili è indubbiamente Pocket, un programma che permette di annotare  gli articoli e le pagine Web da leggere in un momento successivo, anche quando non si è collegati a Internet.

Naturalmente non può mancare nemmeno la celebre suite Microsoft Office, disponibile sul proprio iPad con applicazioni divise per Word, Excel, PowerPoint e OneNote.

Altra applicazione tra le più popolari disponibili sul proprio iPad è quella di YouTube, grazie a cui poter vedere i video in mobilità in modo completamente gratuito.

Infine segnaliamo Instagram, il servizio di social foto più celebre al mondo e disponibile anche per il nostro iPad.

Ecco dunque appena segnalate alcune delle applicazioni gratuite che non possono assolutamente mancare sul tablet dell’azienda di Cupertino.

Share.

Leave A Reply