Nuovi sconti per gli abbonati Amazon Prime

0

Amazon oltre a offrire prezzi spesso imbattibili e una serie di sconti e promozioni, non è restia ai buoni sconto da 10 o più euro, solitamente dedicati a tutti quegli utenti poco convinti dai servizi Prime e restii dall’unirsi alla grande famiglia degli abbonati.

Ecco che in questi giorni arriva l’ennesimo sconto dedicato a tutti coloro che scaricheranno la app Amazon Assistant, estensione del browser che permette acquisti rapidi oltre che la visualizzazione di consigli vari, a patto però di essere utenti Prime.

Per ottenere i 10 € basterà essere utenti iscritti al servizio Prime, installare l’estensione attraverso la pagina ufficiale di Amazon dove viene descritta la promozione e effettuare un acquisto attraverso  Amazon Assiastant e ottenere così il denaro direttamente detratto dall’acquisto.

L’ideale è, se ne avete la possibilità, sfruttare il mese gratuito di Prime proposto molto spesso dall’azienda ottenendo così non solo lo sconto di 10 € ma anche un mese per testare il servizio che comprende oltre alle spedizioni gratuite tutta una serie di prodotti on demand piuttosto interessanti.

Il consiglio che diamo è di eliminare immediatamente la vostra carta di credito da Amazon dopo aver effettuato gli acquisti desiderati, oltre che fermare qualsiasi tipo di rinnovo automatico, vera croce dei servizi a pagamento di questo genere, e tecnica con la quale si gioca troppo spesso su dimenticanze e distrazioni per sottrarre denaro e farci pagare magari un mese indesiderato.

Un buon consumatore infatti è sempre all’erta e ben attento a sfruttare a suo favore le varie promozioni senza finire poi abbonato a servizi indesiderati, magari pagando mesi a vuoto che non utilizzeremo. L’idea quindi, se non siete utenti assidui e non gradite le offerte on demand del servizio, è quella di abbonarsi gratuitamente o al massimo pe un solo mese alla volta, in modo tale da accedere a Prime solo quando volete voi.

Share.

Leave A Reply