Un mese di novembre in cui sono davvero molteplici i coupon sui prodotti alimentari e sui giocattoli di cui approfittare. Andiamo a scoprire quali sono i più convenienti.
Partiamo dai buoni sconto Valfrutta che consentono di risparmiare su verdure, legumi e frutta.
È possibile stamparli in modo completamente gratuito sul sito ufficiale di Valfrutta al seguente indirizzo Internet:
http://www.valfrutta.it/buoni-sconto. Andiamo ad indicare alcuni dei buoni attualmente presenti sul sito:
Polpa Fine > buono sconto da 0,40 euro
Cannellini “Cotti a Vapore” > buono sconto da 0,50 euro
Farro “Cotti a Vapore” > buono sconto da 0,50 euro
Ceci > buono sconto da 0,40 euro
Ogni coupon potrà essere stampato una volta soltanto ed è utilizzabile entro il termine massimo di 30 giorni dalla stampa.
Da non perdere assolutamente anche i buoni sconto Giocattoli della Coop che a fronte di una spesa di 5 euro consentono di ricevere un coupon di 5 euro.
Una fantastica promozione per risparmiare sull’acquisto dei giocattoli per il prossimo Natale.
Ogni 5 euro spesi si otterrà un buono sconto da 5 euro. Una iniziativa attiva dal 28 novembre all’11 dicembre 2016 in tutti i punti vendita che aderiranno all’offerta.
Ogni 5 euro spesi in giocattoli si riceverà un buono spesa Coop da 5 euro per acquistare qualsiasi cosa, su una spesa minima di 25 euro. Davvero molto conveniente.
Infine segnaliamo i Buoni sconto San Martino da stampare, per risparmiare su lieviti e preparati per torte, budini e dessert.
Sono oltre 10 i buoni sconto disponibili sul sito di S.Martino. Una volta registrati gratis e compilato l’apposito modulo, si potranno stampare tutti i buoni sconto S.Martino su Lieviti e preparati come torta marmorizzata, panna cotta, crema pasticcera, torta 5 cereali e mele, fior di liquirizia, salame di cioccolato, crema catalana e budino al cioccolato.
Ogni coupon può essere stampato 2 volte ed è utilizzabile entro il 18 dicembre 2016. Altra occasione da non lasciarsi sfuggire.
Per oggi è tutto, buon risparmio.