Un inizio di settimana con numerosi coupon di cui è possibile approfittare. Non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire quali sono i più convenienti.
Partiamo dalla promozione di Aquafresh che regala un buono sconto da 30 euro senza limite minimo di spesa. È sufficiente acquistare 5 prodotti.
Sarà possibile spendere il buono sconto su www.shoppingconaquafresh.it, per acquistare prodotti per la bellezza, per la cucina, per il tempo libero, per i giocattoli e molto altro ancora.
Occorre soltanto comprare, anche in più scontrini, 5 prodotti della linea Aquafresh di cui almeno uno spazzolino. Entro il prossimo 4 ottobre sarà necessario inviare in busta chiusa i propri dati anagrafici, una fotocopia del documento d’identità e gli scontrini, al seguente indirizzo: Operazione a premi “Shopping col sorriso” – c/o In Action Srl – Via Cubetta, 41 – 37030 – Colognola ai Colli (VR)
In alternativa è possibile inviare un mail come riportato sul sito della promozione e si riceverà un codice sconto del valore di 30 euro da spendere sul citato portale www.shoppingconaquafresh.it.
La promozione termina il 30 settembre 2016.
Da non perdere nemmeno i Buoni sconto Rio Mare Per Pasta e Filetti di Tonno. Sono disponibili nuovi coupon sul portale Buonpertutti.
È possibile ora scegliere tra Rio Mare per Pasta all’Orotolana, alla Puttanesca, alla Salentina, Aglio e Peperoncino, ed inoltre i Filetti di Tonno all’olio d’oliva.
È sufficiente collegarsi al portale Buonpertutti e una volta registrati, stampare i buoni sconto Rio Mare del valore di 1 euro. Possono essere utilizzati entro il 30 giugno 2016.
Infine segnaliamo i Buoni sconto Rotoloni Regina da stampare, 3 nuovi buoni sconto per le confezioni da 4, 6 e 8 rotoli.
Occorre soltanto collegarsi al sito rotoloniregina.it, registrarsi gratis e accedere alla sezione dei buoni sconto da stampare:
– coupon Rotoloni Regina 4 rotoli da 1,00 euro
– coupon Rotoloni Regina 6 rotoli da 1,50 euro
– coupon Rotoloni Regina 8 rotoli da 2,00 euro
I nuovi buoni sconto Regina potranno essere adoperati fino al 30 giugno 2016.
Buon risparmio a tutti.