Huawei P20 a metà prezzo con il Vodafone Happy Friday

0

Sfruttando il Vodafone Happy Friday di oggi sarà possibile acquistare Huawei P20 pagandolo la metà del prezzo di listino. L’offerta comprende inoltre altri interessanti dispositivi come: Samsung Galaxy A8 a 299 Euro e LG Q7 a 179 Euro. 

La promozione permette inoltre di scegliere l’acquisto a rate, rate simboliche in verità dal momento che il grosso della cifra andrà pagato sul momento per poi dilazionare 30 euro in 30 rate da 1 euro. La scelta delle rate inoltre ci vincola a restare con Vodafone per 30 mesi. Sarà quindi necessario per chi dovesse optare per a promozione valutare accuratamente l’offerta dell’abbonamento, per non rischiare, magari accontentandovi di linee meno veloci come Ho, di spendere una cifra maggiore a lungo termine.

L’offerta del Vodafone Happy Friday è comunque davvero allettante da momento che Huawei P20 viene proposto ad un prezzo davvero irrisorio, 250 Euro, cifra che difficilmente possiamo trovare sul mercato se pensiamo che su Amzon leggermente scontato il P20 viene venduto a 450 Euro.

Certo, prima di effettuare l’acquisto è importante tenere conto dell’imminente Black Friday. Certo difficilmente si arriverà a una cifra del genere, ma le varie promozioni Black Friday, in particolare quelle proposte da Amazon potrebbero offrire agli utenti una vasta gamma di smartphone interessanti da acquistare a cifre fortemente ribassate.

Se siete però interessati in particolare al P20, quella di Vodafone potrebbe rivelarsi una buona occasione, a patto, come abbiamo detto sopra, che vogliate restare ancorati alla compagnia per quasi tre anni.

Per usufruire del Vodaone Happy Friday sarà necessario recarsi in giornata presso uno dei rivenditori della compagnia e chiedere della promozione.

Maggiori informazioni sono inoltre disponibili sul sito ufficiale di Vodafone. Vi invitiamo a leggere molto attentamente le clausole e i termini della promozione, dal momento in cui, come già detto essere legati per tre anni a Vodafone può avere, a seconda delle necessità degli svantaggi.

Share.

Leave A Reply