Campioni profumo e ingresso gratuito parchi

0

Anche oggi sono numerose le promozioni e i campioni omaggio di cui è possibile approfittare. Andiamo a scoprire in dettaglio di cosa si tratta e quali sono i più convenienti.

Incominciamo proprio dall’ultimo arrivato, il campione omaggio del profumo Boss The Scent. È possibile infatti richiedere immediatamente e comodamente on line, un campione gratuito del profumo The Scent di Hugo Boss. È sufficiente compilare il modulo disponibile al seguente indirizzo Internet: www.fragrances.hugoboss.com/it. La promozione è valida fino ad esaurimento scorte.
The Scent è la nuova fragranza maschile che sarà lanciata in tutte le Profumerie a partire dal prossimo mese di Settembre. In questo modo chi richiede il campione potrà essere sicuramente tra i primi a testare questa nuova fragranza. Non è specificato se il campione di Hugo Boss sarà fornito nelle classiche fialette oppure sotto forma di cartoline con i tamponi profumati. Non ci resta che richiederlo e dunque verificarlo di persona.

Da sfruttare anche la promozione di Ferrero che regala ingressi gratuiti nei parchi tematici.
Kinder e Ferrero regalano infatti due ingressi omaggio nei parchi tematici più divertenti d’Italia. Sarà sufficiente acquistare due prodotti a scelta Kinder & Ferrero tra quelli rientranti nella promozione, per poi richiedere 2 voucher per entrare nei parchi tematici che si preferisce, scegliendo tra quelli di sport, natura e tutti gli altri disponibili.
Una volta acquistate due confezioni Kinder è sufficiente collegarsi al seguente indirizzo Internet www.premiocerto.it/ e inserire i dati dello scontrino. Entro il termine di 7 giorni si avranno  i codici coupon, da sfruttare sul sito www.funpark2x1.it. Non rimane che selezionare la struttura preferita e richiedere il coupon immettendo il relativo codice premio.

Per accedere al parco tematico sarà sufficiente stampare il coupon e consegnarlo all’ingresso. Per maggiori informazioni visitare il sito della promozione segnalato precedentemente.

Per oggi è tutto, alla prossima e buon risparmio a tutti.

Share.

Leave A Reply