Campioni omaggio Yamamay, Vichy e Dior

0

Un ricco inizio di mese di settembre attende tutti gli appassionati dei campioni omaggio grazie a tre nuovi arrivi da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Ci riferiamo ai campioni gratuiti offerti da Yamamay, da Vichy Normaderm e da Sauvage Dior. Si tratta di tre famosi brand che regalano dei fantastici e utili omaggi. Ecco di seguito tutti i dettagli e come fare per ottenerli.

Incominciamo dagli smalti omaggio di Yamamay. Il celebre marchio di abbigliamento ed accessori premia infatti gli acquisti dei suoi clienti con un utile smalto omaggio. È sufficiente acquistare una delle nuove proposte di abbigliamento ed accessori della collezione autunno/inverno per ricevere questo gradito regalo. Ecco come fare per ottenerlo. Per ricevere immediatamente uno smalto omaggio da parte di Yamamay sarà sufficiente recarsi presso tutti i punti vendita aderenti alla nuova  iniziativa e compiere acquisti per una spesa minima di 39 euro. A questo punto bisognerà aggiungere soltanto un euro per ricevere un utile  smalto per unghie. Sarà possibile scegliere tra le sfumatore di colore disponibili negli store del celebre marchio. Una promozione valida fino ad esaurimento delle scorte e dunque una offerta assolutamente da non lasciarsi sfuggire.

Le sorprese di settembre non sono comunque finite grazie al nuovo campione omaggio Vichy Normaderm. Ecco tutti i dettagli di questa nuova iniziativa. Grazie al nuovo Normaderm di Vichy sarà  possibile ricevere un campione gratuito per testarne l’efficacia e poi decidere se effetuare un acquisto, un nuovo trattamento dedicato alle pelli particolarmente soggette ad imperfezioni. A seguire ecco indicato come ritirare il campione omaggio. Il formato di prova in regalo è da 1.5 ml e sarà disponibile fino ad esaurimento delle scorte, offerto in tutte le farmacie aderenti alla nuova iniziativa. Per scoprire qual è il punto vendita più vicino, è sufficiente collegarsi al seguente indirizzo internet: normadermgiorno.vichy.it/#lcat=topCaroussel. Non rimane che eseguire il login o se ancora non si è registrati sarà sufficiente completare il modulo di iscrizione e scoprire dove ritirare il campione gratuito. Davvero molto semplice. I campioni omaggio non prevedono alcun obbligo di acquisto ma saranno disponibili sino ad esaurimento delle scorte. Una grande occasione per testare il nuovo trattamento in modo completamente gratuito. Bisogna soltanto affrettarsi.

Infine segnaliamo la promozione Sauvage Dior grazie a cui è possibile ottenere un utile campione omaggio per provare la nuova fragranza di Dior. È molto semplice ritirare il nuovo campione omaggio del profumo maschile Dior, direttamente on line. Ecco come fare. Sauvage è il nuovo profumo maschile lanciato dal celebre marchio Dior che spicca per regalare la freschezza del bergamotto di Reggio Calabria. È possibile richiedere un campione omaggio della nuovo essenza, sarà spedito presso la propria abitazione in modo completamente gratuito sino ad esaurimento delle scorte. Per farne richiesta, sarà sufficiente visitare il seguente indirizzo Internet: wws.dior.com/beauty/it_it/sp-sauvage_it.html. Una volta collegati occorrerà compilare il modulo di richiesta inserento tutti i propri dati personali e il proprio indirizzo. In questo modo si otterrà il campione omaggio in modo completamente gratuito all’indirizzo indicato. Non sé specificato sul sito se il campione omaggio sarà spedito in fialetta oppure è una cartolina profumata.

Abbiamo dunque segnalato tre utile campioni omaggio da ritirare in questo mese di settembre che già si preannuncia molto ricco. Siamo certi che nei prossimi giorni saranno molti altri quelli regalati dalle aziende quindi consigliamo a tutti di continuare a seguirci. I campioni gratuiti sono una buona occasione per testare i nuovi prodotti delle aziende, valutandone di persona l’efficacia prima di procedere a compiere il relativo acquisto. Sono sempre di più i grandi gruppi che scelgono di far conoscere tutti i nuovi prodotti lanciati sul mercato grazie ai campioni gratuiti. Meglio approfittarne. Alla prossima e buon risparmio.

Share.

Leave A Reply