Campioni omaggio e concorsi 25 luglio 2016

0

Un inizio di settimana con tanti numerosi campioni omaggio, una serie di ricchi concorsi e diversi buoni sconto di cui approffittare. Non perdiamo altro tempo e scopriamo quali sono i più convenienti.

Partiamo dai Saldi KIKO che offrono gli Smalti a soltanto 1 euro. KIKO ha lanciato i Saldi sugli smalti, uan promozione valida sia nei negozi che on line.

Sarà possibile acquistare le linee Nail Lacquer e Quick Dry a soltanto 1 euro, con sconti superiori al 70 per cento.

In negozio non sarà necessario presentare alcun coupon, dove saranno già disponibili a prezzo scontato. Assolutamente da non perdere.

Altra promozione è quella lanciata da Pampers, la nuova offerta “Vince chi la sa più lunga”. In palio tutti i giorni 5 Kitchen Machine Planetario Kenwood del valore di oltre 300 euro.

La promozione è attiva nei supermercati Esselunga. Sarà necessario acquistare 35 euro di prodotti Pampers in un unico scontrino, registrarsi alla pagina del concorso al seguente indirizzo Internet https://pampers.it/vincechilasapiulunga/ e rispondere a 5 facili domande.

Immediatamente si scoprirà se sarà stata vinta una di 5 Kitchen Machine Planetario Kenwood KMX51 messe in palio tutti i giorni.

La promozione termina il prossimo 27 luglio 2016.

Infine segnaliamo anche la nuova offerta di  Nesquik che regala un bicchiere take away. Un nuovo omaggio ideale per l’estate e da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

Il nuovo Bicchiere Take Away Nesquik sarà inserito all’interno di tutte le confezioni da 250 grammi, disponibili in appositi box della nuova promozione “Cold is Cool” nin tutti i più importanti supermercati.

Per maggiori informazioni contattare il Servizio Consumatori Nesquik al numero verde 800.434.434.

Una nuova ricca promozione il cui termine è previsto il 31 agosto 2016. Altra offerta di cui approfittare e non lasciarsi sfuggire.

Per il momento è tutto, non ci rimane che augurare a tutti buon risparmio con i tanti campioni omaggio e concorsi che mettono in palio ricchi premi.

Share.

Leave A Reply