Campioni omaggio e buoni sconto 11 febbraio 2016

0

Sono disponibili anche nella giornata odierna numerosi campioni omaggio e buoni sconto di cui è possibile approfittare. Non perdiamo altro tempo in chiacchiare e andiamo a scoprire immediatamente quali sono i più convenienti. Ecco di seguito tutti i dettagli.

Partiamo dal buono omaggio che permette di ricevere gratis Santal Fruttalat. È sufficiente stampare il buono omaggio Santal Fruttalat per ritirare gratis nel proprio supermercato una confezione di Fruttalat nel formato da 3x200ml. È necessario collegarsi al seguente indirizzo Internet: http://www.buoniomaggio.santal.it/. Non resta che registrarsi immettendo tutti i propri dati personali, per stampare immediatamente un coupon del valore di 1,20 euro su Santal Fruttalat. È possibile sceglierlo fra i seguenti gusti: fragola e latte – mela, banana e latte – pesca, albicocca e latte. Il coupon scade il 30 giugno 2016. Una promozione da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

Da segnalare anche la nuova offerta di Vanity Fair che regala omaggi Dior e Vichy. Ritirando infatti la copia  di Vanity Fair in edicola, all’interno sono disponibili un campione omaggio del profumo Poison Girl di Christian Dior ed una bustina di Liftactiv Supreme di Vichy. Il prezzo della rivista è di 1 euro. Altra straordinaria promozioni di cui è possibile approfittare in edicola.

Infine segnaliamo i Regali di San Valentino da Acqua e Sapone. Il 13 febbraio Acqua e Sapone infatti regala il braccialetto di San Valentino, il portachiavi oppure il poncho. È necessario recarsi in uno dei punti vendita della catena aderente all’iniziativa, per ricevere l’omaggio direttamente in cassa, spendendo un ammontare di 15 euro o 20 euro. Altra interessante promozione da non lasciarsi sfuggire.

Per oggi dunque è tutto, non ci rimane che augurare a tutti buon risparmio con i numerosi campioni omaggio e coupon offerti dalle grandi marche. Un modo davvero molto conveniente per ricevere gratis prodotti e risparmiare sui propri acquisti. Una serie di iniziative assolutamente da non perdere. Alla prossima.

Share.

Leave A Reply