Campioni omaggio 25 gennaio 2016

0

Eccoci ad un nuovo inizio di settimana con molteplici campioni omaggio di cui è possibile approfittare e da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire quali sono i più convenienti e poter ricevere in modo gratuito.

Incominciamo dal Coupon Pupa che consente di ritirare gratis due smalti. Si tratta della nuova promozione #bacioperfetto, una iniziativa che si rivolge a tutte le donne in occasione della Festa degli innamorati. È davvero molto semplice ricevere i campioni gratis. Acquistando un rossetto I’M lipstick si riceverà in omaggio uno smalto lasting color ed uno base a scelta oppure 2 smalti Lasting color.
Occorre soltanto stampare il coupon disponibile al seguente indirizzo internet: http://www.pupa.it/ita/pupa4fan/operazione-ilbacioperfetto.aspx. Si tratta di una promozione valida  fino al prossimo 15 febbraio e da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

Da non perdere nemmeno la promozione di Elle che regala shampoo Biopoint ed un campioncino Dior. In edicola con la rivista Elle si potrà infatti ricecere un omaggio Biopoint ed un regaloDior. Il costo per portare a casa gli omaggi è di 3,00 euro, ovvero pari al prezzo di copertina della rivista. Davvero molto conveniente.

Infine segnaliamo gli omaggi che sono allegati alla rivista Gioia. Sul nuovo numero del magazine, il n.3 del 30 gennaio 2016, sono previsti in allegati ben 4 omaggi al solo prezzo di copertina, pari ad un solo euro. Si tratta nello specifico del campione omaggio della Tisana Pompadour Depurativa, del campione gratuito Perlana Care & Repair da 1 lavaggio, del buono sconto Perlana Care & Repair da 1 euro e del campione gratis del fondotinta Chanel Les Beiges. Un’altra favolosa promozione da non perdere. È sufficiente recarsi in edicola ed acquistare Gioia.

Anche oggi sono davvero numerose le occasioni per ritirare degli utili campioni omaggio. Al momento è tutto, non ci rimane che augurare a tutti buon risparmio ed un felice shopping. Alla prossima.

Share.

Leave A Reply