Amazon lancia la sua nuova promozione che interessa i dispositivi smart home compatibili con Alexa: uno sconto del 25% sarà applicato su vari prodotti.
Un modo per spingere ancora di più la prima rivoluzione domotica targata Amazon.
tra i più venduti c’è l’interessante kit di due lampadine Philips HUE, controllabili attraverso i controlli vocali di Alexa, un modo semplice per spegnere la luce senza alzarci dal letto e per gestire l’illuminazione in modo smart.
Non mancano prese intelligenti come quelle di OSRAM che permette di gestire accensione e spegnimento di vari dispositivi connessi, anche non smart, semplicemente gestendo con i controlli vocali e la app Alexa il flusso di corrente.
Per la gestione del riscaldamento con Alexa troviamo il termostato Tado. Compatibile con Amazon Alexa, Apple HomeKit e Google Assistant, che ci permette di risparmia addirittura il 31% sui costi di riscaldamento.
Naturalmente i prodotti che prevedono questi sconti non finiscono qua, ce ne sono moltissimi e li potete trovare sul sito ufficiale dell’eshop più famoso del mondo.
Per usufruire dell’offerta Alexa, dovrete utilizzare il codice SMARTHOMEin fase di acquisto. Lo sconto del 25% viene applicato su un massimo di cinque articoli.
Un’altra trovata interessante da parte di Amazon che, ancora una volta ci permette di risparmiare cifre anche notevoli data l’entità dello sconto e la possibilità di utilizzarlo su vari oggetti.
La promozione non prende in considerazione i prodotti Amazon Wharehouse, oggetti già scontati per danni alla confezione e altri difetti minori.