Amazon continua a intrattenere i suoi utenti con la promozione Play&Shop valida fino al 31 marzo 2019.
Chi si iscriverà al servizio, avrà la possibilità di giocare a titoli come Clash of Clans e Candy Crush Saga sui dispositivi Android, godendo però di una serie di sconti riservati agli utenti del portale e-commerce per eccellenza.
Ogni acquisto in-app per i giochi in questione, riceverà uno sconto del 10%.
Un’occasione per tutti gli amanti dei giochi mobile, e per coloro che, di tanto in tanto, amano acquistare pacchetti di qualche genere e bonus.
Ecco l’offerta di Amazon dal comunicato stampa ufficiale:
“Giocare sul tuo dispositivo Android non è mai stato così facile. Di seguito una semplice guida per installare l’Amazon Appstore sul vostro dispositivo e avere accesso a tante fantastiche offerte:
1. Nel menu Impostazioni telefono, premere “Sicurezza” o “Applicazioni” (a seconda del dispositivo) e verificare la presenza di ‘origini sconosciute’confermando con “OK”.
2. Scarica l’applicazione tramite il link qui e segui le istruzioni.
3. Quindi aprire l’applicazione “Download”, scegliere il file Amazon_App.apk e premere Installa. Una volta completata l’installazione, dovrai solo scegliere il tuo gioco preferito, cliccare sul banner “Iscriviti subito per ottenere un rimborso del 10% sugli acquisti”, et voilà, il gioco è fatto.
Clash of Clans
Unisciti a milioni di giocatori in tutto il mondo! Costruisci il tuo villaggio, fai crescere il clan e combatti in epiche guerre tra clan! Barbari baffuti, stregoni piromani e altre truppe incredibili ti aspettano! Entra nel mondo di Clash!
Candy Crush Saga
Scambia e abbina le Caramelle per progredire in oltre 100 fantastici e deliziosi livelli di questa puzzle adventure che non riuscirete più ad abbandonare! Non è il gioco più dolce che abbiate mai visto?
Ora, non ti resta altro che divertirti! Play, Shop, Smile”
Una promozione interessante che porta Amazon nel mondo degli acquisti in digitale, un marcato in costante crescita, sia per quanto riguarda il mercato della monetizzazione in-app che per gli acquisti prettamente digitali.
E chi sa che, in futuro, Amazon non sbarchi, attraverso i codici, sugli store di compagnie come Google, Microsoft, Sony e Nintendo.