Dopo il tormentone della prima offerta iliad, capace di scatenare un vero e proprio terremoto nel mondo degli operatori telefonici, ecco che, con un solo euro in più rispetto alla classica offerta a 5,99, l’azienda rilancia scatenando un altro putiferio e mettendo le rivali con le spalle al muro.
L’offerta originale chiedeva 5,99 Euro mensili in cambio di chiamate illimitate, SMS illimitati e 30GB di traffico internet mensile. In occasione del primo milione di utenti, iliad continua la sua avanzata offrendo un altro pacchetto dedicato a chi naviga in rete o usa magari il telefono a mo’ di chiavetta internet. Ed ecco che a 6,99 Euro mensili la compagnia propone: chiamate illimitate, SMS illimitati e ben 40GB di traffico internet in 4G. La seconda offerta di iliad, inoltre, offre ben 3gb da utilizzare in europa, ideali per chi vive all’estero e per chi viaggia molto.
Questa nuovissima offerta è dedicata ai primi 500.000 utenti che decideranno di sottoscriverla; chi già ha scelto iliad potrà addirittura effettuare il passaggio dalla vecchia alla nuova offerta.
Tra iliad e Ho Mobile, il mercato delle compagnie telefoniche non è più lo stesso, per la gioia delle tasche di noi utenti.
Ecco che conviene affrettarsi per sfruttare al massimo la gara di offerte che sta invadendo il mercato. Le nuove Sim, infatti, vanno letteralmente a ruba, tanto che, chi di voi abbia tentato di acquistare una Sim Ho Mobile da internet si sarà quasi sicuramente ritrovato con un messaggio che ci invita a recarci in negozio dato che le Sim giornaliere sono finite.
Le compagnie note come Wind, Vodafone e Tim ancora non hanno fatto affermazioni particolari, i dati dei bilanci però mostreranno quasi sicuramente dei cali notevoli, dato che i nuovi attori impazzano per il mercato proponendo ogni giorno qualcosa di nuovo e alleggerendo la spesa legata agli abbonamenti a pacchetto per i nostri smartphone.