Un venerdì 18 dicembre in cui sono davvero molteplici i campioni omaggio di cui è possibile approfittare e numerosi i coupon da ricevere. Andiamo a segnalare quali sono i migliori e più convenienti.
Incominciamo dalla Birra Moretti che regala il Tagliere. È possibile ottenerlo in omaggio grazie all’acquisto di 2 confezioni di 6 bottiglie da 33 cl. L’acquisto potrà essere fatto in un punto vendita aderente all’iniziativa. Una offerta assolutamente da non perdere.
Altra promozione molto interessante è quella del Dixan Power-Mix Soddisfatti e Rimborsati. È sufficiente acquistare il Dixan Power-Mix caps classico o lavanda, per ricevere un buono spesa da 5,99 euro o 6,99 euro. Si tratta della nuova iniziativa “Dixan Power-Mix Soddisfatti e Rimborsati” grazie a cui ricevere una serie di rimborsi sui detersivi. Ecco di seguito indicata la pagina della promozione: http://concorsi.dixan.it/dixan-soddisfatti-rimborsati/. È sufficiente acquistare un Dixan Power-Mix da 16wl o 22wl, immettere i dati dello scontrino entro 4 giorni dall’acquisto e si riceverà una email con tutte le informazioni utili per ricevere il buono spesa.
L’acquisto del Dixan da 16 caps permetterà di ricevere un buono spesa da 5,99 euro, mentre con quello da 22 caps sarà pari a 6,99 euro.
Ogni persona può partecipare alla offerta un numero massimo di 3 volte. La promozione termina il 31 marzo 2016.
Infine segnaliamo i Barattoli Coca-Cola in omaggio. Sono disponibili in tre differenti colori, ognuno con soggetti differenti. È possibile riceverli in tutti i supermercati aderenti alla promozione.
Si richiede l’acquisto di 3 bottiglie da 1,5l o 1 confezione da 500ml, 330ml o 150ml.
Fra i marchi che rientrano nella offerta troviamo Coca-Cola, Coca-Cola Zero, Coca-Cola light, Coca-Cola senza caffeina, Sprite, Sprite Zero, Fanta Aranciata, Fanta light, Fanta Rossa e Fanta Lemon. Una promozione che si conclude nel mese di gennaio 2016. Dunque meglio approfittarne subito, a breve è possibile non trovarne più.
Per oggi questo è tutto, auguriamo a tutti buon risparmio. Alla prossima.