Grandi offerte sul negozio online di Philips

0

Philips offre una vasta gamma di prodotti, per tutte le esigenze: prodotti audio e video, telefoni, luci led, prodotti per pc, per la cura personale, sia per uomo che per donna, per la salute, ma anche tanti prodotti per la casa,  per mamme e bambini. Visita il sito on line Philips.it e scopri tutte le novità del momento.

Sul sito on line Philips.it, tante offerte imperdibili vi aspettano quest’estate: acquistando un rasoio della serie SensoTouch e PowerTouch e secondo i modelli indicati in promozione, si può richiedere un rimborso alla Philips fino a 50 euro. L’offerta è valida dal 1 Luglio fino al 31 Agosto. Affrettati e non perderti la super offerta della Philips. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

Ma le offerte non finiscono qui:  anche sulle Centrifughe e sugli Estrattori di succo, in grado di  produrre tantissimi succhi  fatti in casa  con la frutta  e con le verdure preferite, Philips ha pensato ad un rimborso del prezzo pagato, che si può chiedere nel caso in cui il prodotto acquistato non sia soddisfacente. L’offerta è valida fino al 31 Dicembre. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

Se invece  acquistate uno degli epilatori in promozione, è possibile richiedere fino a 40 euro di cashback, che vi verranno accreditati direttamente sul vostro controcorrente. L’offerta è valida soltanto sugli epilatori in promozione. Ad esempio sull’epilatore Skin Stretcher, che rende l’epilazione meno dolorosa, è possibile usufruire del rimborso fino a 40 euro sul prezzo d’acquisto.  Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

Infine, anche su alcuni articoli Outlet Philips, disponibili sul negozio on line della Philips, si può ricevere uno sconto fino al 30%. L’offerta si può applicare, ad esempio, sulla macchina Espresso del marchio Philips Saeco Intelia, integrata di caraffa latte e pannarello. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

Per tutte le altre informazioni, per restare sempre aggiornato su offerte e codici sconto dei migliori shop online CLICCA QUI.

Share.

Leave A Reply