Campioni omaggio Aprile 2015 | 1a parte

2

Sono tantissime le opportunità disponibili per ricevere degli utili e convenienti campioni omaggio ogni giorno. È possibile ottenere ad esempio dei cosmetici, dei profumi, dei detersivi, dei prodotti per i bambini e molto altro ancora, il tutto completamente gratis.

L’unico aspetto da osservare è di sbrigarsi in quanto spesso queste iniziative registrano un così grande successo da essere limitate nel tempo.

Andiamo pertanto a scoprire quali sono i nuovi campioni omaggio Aprile 2015 di cui è possibile approfittare. Ecco di seguito tutti i dettagli.

Incominciamo dal goloso Nutella Bready, il nuovo snack Ferrero disponibile in modo completamente gratuito in diverse insegne di supermercati. Sono infatti numerose le segnalazioni di presenza dei box Nutella B-Ready in supermercati della catena Ipersimply, Conad e Bennet, tanto per citare alcuni dei amrchi più famosi. Occorre soltanto richiederlo alla hostess presente in loco e portarlo alla cassa, osservando bene che sulla confezione sia impressa la dicitura “campione omaggio”. Assolutamente da non perdere per ricevere un nuovo campione completametente gratis.

Altra grande promozione è quella lanciata da Mulino Bianco grazie a cui ricevere tanti prodotti in omaggio.
Occorre soltanto collezionare i punti che si trovano sulle confezioni dei prodotti Mulino Bianco  per ricevere la Scatola delle Sorprese e vincere una delle 223 forniture di prodotti omaggio e ben 32 vacanze al Mulino. La nuova iniziativa partirà domani 22 aprile e si concluderà il 30 novembre 2015. Si riceverà un punto per ogni confezione Mulino Bianco acquistata ed è previsto come premio certo (con 65 punti) la Scatola delle Sorprese: una biscottiera e due tazze da colazione con i nomi personalizzati. Il sito ufficiale della iniziativa è il seguente: www.miomulino.it
Fra i prodotti i promozione troviamo alcuni dei più amati dai consumatori, come ad esempio i Batticuori, Baiocchi, Rosite, Camille, Tegolino, Nastrine classiche, Galletti, Macine, Tarallucci, Ritornelli, Rigoli, Campagnole, Biscottone, Abbracci panna, Fiordilatte, Cornetti Crema, Cornetti integrale, Cornetti zuccherato, Cornetti Albicocca, Cornetti Ciliegia, Cornetti Cioccolato, Plumcake yogurt, Plumcake gocce cioccolato, Crostatina Albicocca, Crostatina Cacao, Flauti albicocca, Flauti latte, Flauti cioccolato, Panbrioscè, Pancarrè, Focaccelle Olio extravergine d’oliva, Focaccelle pomodorini  e moltissimi altri.

Altra interessante opportunità del mese sono le Pochette Deborah Milano in omaggio con Colgate.
Grazie infatti a “Make up your smile” di Colgate si potrà ricevere in omaggio una pochette con un kit di make up Deborah Milano con rossetto, un mascara e una matita labbra (valore 10,00 euro).
È sufficiente acquistare 2 prodotti Colgate (almeno un dentifricio Max White One), in uno dei tanti supermercati che prendono parte all’iniziativa. Occorre quindi registrarsi CLICCANDO QUI  e seguire le istruzioni riportate per ricevere il kit omaggio. La promozione termina il 15 novembre 2015. C’è ancora tempo ma meglio affrettarsi per non rischiare che possano andare esauriti in breve tempo.

Ecco infine un altra opportunità per ricevere in omaggio il nuovo rossetto di Estee Lauder “Pure Color Envy Shine Sculpting Lipstick”. Per ricevere il campione gratuito è sufficiente stampare il relativo coupon e presentarlo in una profumeria Ethos. CLICCA QUI  per visitare la pagina dell’iniziativa, nella quale dovrai inserire i tuoi dati personali e scegliere il punto vendita dove potrai ritirare il tuo omaggio. Davvero molto comodo e veloce.

Abbiamo indicato una serie di campioni omaggio da ritirare in modo completamente gratuito sia in punti di vendita fisici che direttamente on  line. Naturalmente sono molti altri quelle disponibili e che sono stati lanciati nel corso del mese di aprile 2015 e che provvederemo a segnalare in un prossimo articolo. Per adesso auguriamo tanti buon omaggio a tutti. Alla prossima.

Share.

2 commenti

  1. Pingback: Campioni Omaggio Aprile 2015 (2a parte)

  2. Pingback: Campioni omaggio Aprile 2015 (3a e ultima parte)

Leave A Reply