TIM SPECIAL EXTRA 1000 minuti e 3 GB a 10 euro

0

Per tutti coloro che portano il proprio numero in TIM è possibile approfittare della TIM SPECIAL EXTRA LIMITED EDITION. Previsti 1000 minuti di chiamate verso tutti e 3 GB di Internet 4G LTE.

Per attivare l’offerta occorre cliccare su “PRENOTA ONLINE” direttamente sulla pagina della promozione, disponibile al seguente indirizzo Internet: www.tim.it/offerte/mobile/voce-e-internet/tim-special-extra.

È necessario inserire il proprio indirizzo email e numero di telefono ed entro 24 ore si riceverà, tramite email e SMS, il codice di prenotazione con cui attivare la TIM SPECIAL EXTRA LIMITED EDITION nel Negozio TIM più vicino.

Occorre ricordarsi di portare un documento di identità valido, il codice fiscale e la SIM dell’operatore attuale.

È previsto l’acquisto di una TIM Card al costo di 10 euro ma con 5  euro di traffico prepagato incluso.

L’offerta è valida soltanto per clienti ricaricabili e sarà possibile approfittarne soltanto se si ha credito sulla TIM Card.

La promozione TIM SPECIAL EXTRA LIMITED EDITION prevede, nel dettaglio, 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1 GB 4G di traffico dati al prezzo di 10  euro ogni 4 settimane. Disponibili inoltre 2 GB aggiuntivi di Internet in 4G di TIM (ogni 4 settimane), in promozione gratuita per il 1° canone anticipato e per i successivi 5 rinnovi.

Dal 6° rinnovo il costo sarà dunque pari a 13 euro ogni 4 settimane.

Si tratta di una offerta che risulta compatibile con tutte le opzioni previste per la gamma delle TIM Special, ad esclusione dell’Opzione 500 minuti.

La promozione TIM SPECIAL EXTRA LIMITED EDITION, una volta attivata, sarà a tempo indeterminato, ad eccezione di disattivazione da parte dell’utente.

Il rinnovo dell’offerta sarà eseguito entro il termine massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza delle 4 settimane. Prevista a tal riguardo la notifica tramite SMS.

Per chi desidera tornare in TIM ecco pertanto una delle ultime offerte disponibili sul sito dell’operatore. Lasciamo valutare a voi l’effettiva convenienza.

Share.

Leave A Reply