Proteggi il tuo PC : Antivirus Panda, offerte fino al 30/06/15

0

Oggigiorno l’utilizzo di Internet via PC, tablet, smartphone è diventato ormai per tutti una cosa quasi indispensabile. Che si abbia bisogno di collegarsi per lavoro, per svago o per essere in contatto con i propri amici fa poca differenza, in quanto l’unica cosa veramente importante è come proteggiamo i nostri dispositivi una volta che siamo connessi.

Infatti Internet è pieno di virus, trojan e malware che non aspettano altro che inserirsi in dispositivi mal protetti e creare diversi problemi come rallentamenti, blocchi e nelle situazioni più gravi perdita di dati. Per questo motivo vi spingiamo a non sottovalutare l’importanza di proteggere nella maniera adeguata il vostro PC, Tablet o smartphone e inoltre vi invitiamo a farlo nel modo giusto, con il programma più adatto.

Uno degli antivirus più diffusi e validi, tra quelli attualmente disponibili sul mercato, è sicuramente PANDA. PANDA è un antivirus molto efficace e completo che da la possibilità all’utente di avere diverse personalizzazioni a secondo di cosa ha più bisogno.

Fino al 30/06/15, PANDA propone fantastiche offerte per soddisfare le necessità di tutti. La prima tra le splendide offerte, prevede uno sconto del 25% sulla versione Panda Internet Security 2015, che prevede :

– Protezione da tutti i tipi di minacce e dagli intrusi del wi-fi.

– Protezione dei documenti e dati riservati.

– Servizio Controllo Genitori : i bambini potranno utilizzare Internet in tutta sicurezza, senza il rischio di incrociare materiali o siti poco adatti. Se l’offerta ti interessa CLICCA QUI.

Sempre fino al 30/06/15 PANDA propone un incredibile sconto del 50% sulla versione Panda Global Protection 2015 che prevede :

– Massimo livello di protezione per PC, MAC o dispositivo Android.

– Protezione per documenti e dati riservati.

– Servizio Controllo Genitori : i bambini potranno utilizzare Internet in tutta sicurezza, senza il rischio di incrociare materiali o siti poco adatti. Se l’offerta ti interessa CLICCA QUI.

Altra splendida proposta dell’antivirus PANDA, è lo strepitoso sconto del 20% su Panda Gold Protection 2015. Questa è il livello di protezione più elevato che offre PANDA e prevede :

– Massimo livello di protezione per PC, MAC o qualsiasi dispositivo Android.

– Massima protezione per documenti e dati riservati.

– Supporto tecnico VIP, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 personalizzato in base alle esigenze personali di ogni singolo utente.

– Servizio Controllo Genitori : i bambini potranno utilizzare Internet in tutta sicurezza, senza il rischio di incrociare materiali o siti poco adatti.

– Servizio Ottimizzazione PC : l’antivirus ripulisce in automatico il PC da cookie e file temporanei superflui che potrebbero rallentare il dispositivo. Se l’offerta ti interessa CLICCA QUI.

Infine, ultima delle ottime offerte proposte da PANDA, è quella sulla versione Panda Antivirus Pro 2015 che garantisce :

– Protezione in tempo reale da tutti i tipi di minacce conosciute e sconosciute.

– Gli hacker non potranno entrare nel vostro wi-fi.

– Protezione per la vostra identità online da furti, frodi online e phishing. Se l’offerta ti interessa CLICCA QUI.

Per scoprire altre fantastiche offerte e codici sconto CLICCA QUI.

 

 

 

Share.

Leave A Reply