Offerte per i lettori : Focus e Geo (16/05/15)

0

Per tutti i lettori amanti d’attualità, in particolare di tematiche inerenti la scienza, la natura, il comportamento, la tecnologia, l’innovazione, la medicina, o per chi ama scoprire il nostro pianeta, esplorare i luoghi più spettacolari della terra, le meraviglie della natura, conoscere i pericoli che incombono sull’ambiente, sui popoli, sugli animali, o semplicemente ripercorrere le grandi scoperte scientifiche che hanno cambiato la nostra vita, le diverse culture e gli stili di vita nel mondo, i due mensili Focus e Geo offrono degli sconti imperdibili per essere sempre aggiornati sia sui grandi temi di attualità, sia su ciò che accade nel mondo, grazie alle foto spettacolari scattate sul posto, o ai reportage di grande respiro che ogni mese raccontano delle storie meravigliose. Le tematiche sono trattate in modo chiaro e diretto, in grado di suscitare emozioni e interessi nel lettore.

Visitando il sito on line Abbonamenti.it, potete trovare degli sconti imperdibili sui due mensili. Se vi abbonate subito a Focus e a Geo, potete ricevere subito 12 numeri di Focus e 12 numeri di Geo,  scontati del 44 %. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

Inoltre, per le donne che vogliono essere sempre aggiornate sulle ultime news che parlano di moda, stile, shopping, beauty, o  cercano spunti per arredare gli interni della propria casa con stile, combinare moda e design, potete trovare anche delle offerte imperdibili sul settimanale “Grazia” e sul mensile “Grazia Casa”. Per conoscere le offerte basta visitare il sito Abbonamenti.it. Basta abbonarsi per avere uno sconto davvero eccezionale: potete avere subito 52 numeri del settimanale “Grazia” e 10 numeri del mensile “Grazia Casa”, scontati del 70%. Nell’abbonamento saranno incluse anche le versioni digitali. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

Share.

Leave A Reply