Offerte imperdibili su bonprix

0

Il sito on line bonprix.it, offre una vasta gamma di prodotti: abbigliamento per uomini, donne bambini, intimo, scarpe, accessori e gioielli, moda mare, accessori per la casa. Per quanto riguarda l’abbigliamento donna, è possibile trovare abiti, camicette, giacche, gonne, maglie lunghe, pantaloni, pullover, felpe e tanto altro ancora, di tutte le taglie e per tutte le esigenze: per le mamme in dolce attesa, ad esempio, ci sono tantissimi abiti prémaman.

Anche per gli uomini è possibile trovare una vasta scelta di vestiti: t-shirt, polo, pantaloni, jeans, bermuda, pantaloncini per il mare, giacche, pullover, camicie, felpe. Per le bambine è possibile trovare completi alla moda scontati: due capi al prezzo di uno (top e leggings, due magliette, t-shirt più top, due pinocchietti, oppure maglia lunga più leggings,), o tre capi abbinati (top,  più pinocchietto e fascia per capelli, o tuta, t-shirt più leggings), ci sono poi tanti shorts alla moda, costumi, mentre per i maschietti possiamo trovare abbinati t-shirt più bermuda, due maglie, o pantaloni, e tanto altro ancora.

Per le donne che amano l’intimo sexy, è possibile trovare babydoll, perizoma, lingerie, reggiseni, slip, calze. Date uno sguardo anche alla moda notte: pigiama corto, con pinocchietto, shorts, camicia da notte, négligé, accappatoi.  Sono disponibili tante scarpe per uomini, donne, bambini (infradito, ciabatte, sandali, stivali, stivaletti, scarpe sportive, decolleté, tacchi, ballerine…), ma anche tantissimi accessori (cinture, borse, sciarpe, foulard, cappelli e guanti, gioielli, orologi), costumi per il mare per donne, uomini, bambini, moda sport per donne (giacche, pantaloni, intimo per lo sport, scarpe sportive e da trekking), accessori per la casa (biancheria da letto, mobili, tappeti, tende, telerie, tessili per il bagno). Il sito bonprix.it offre degli sconti imperdibili:

– La spedizione è gratuita per una spesa minima di 75 euro. Se l’offerta t’interessa CLICCA QUI.

–  Uno sconto eccezionale del 60 % su una selezione di prodotti. Se l’offerta t’interessa CLICCA QUI.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share.

Leave A Reply