Migliori Buoni sconto 8 aprile 2016

0

Anche questo fine settimana è possibile approfittare di sensazionali buoni sconto per risparmiare sulla propria spesa. Non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire le occasioni migliori.

Partiamo dai Buoni sconto latte Granarolo Accadì senza lattosio. È possibile stampare i nuovi coupon Granarolo validi per acquistare il latte Accadì senza lattosio.

È sufficiente collegarsi al seguente sito Internet: prendilbuonodallavita.com.

Una volta iscritti e dopo aver risposto ad un serie di semplici domande, sarà possibile eseguire il download in formato PDF di un buono sconto da 0,50 euro valido per il latte Alta digeribilità Accadì senza lattosio.

Si tratta di un buono valido fino al prossimo 15 maggio 2016. Una promozione di cui approfittare sin da subito.

Da non perdere nemmeno i Buoni sconto Valfrutta per risparmiare su verdure, legumi e frutta.
É possibile stamparli in modo gratuito sul sito ufficiale Valfrutta al seguente indirizzo Internet: http://www.valfrutta.it/buoni-sconto.

Fra i buoni a disposizione troviamo il Polpa Fine da 0,40 euro, i Cannellini “Cotti a Vapore”da 0,50 euro,  il Farro “Cotti a Vapore” da 0,50 euro e i Ceci da 0,40 euro. Altra iniziativa da non lasciarsi sfuggire.

Infine segnaliamo il nuovo Spendi e Riprendi Auchan grazie a cui ricevere un buono spesa del 50%. Sarà possibile scegliere tra oltre 1000 prodotti in promozione presso gli ipermercati a marchio Auchan.

Per partecipare all’offerta è necessario ricercare nel supermercato Auchan tutti i prodotti contrassegnati con l’apposito simbolo (buono sconto 50%). Si riceverà direttamente alle casse un conveniente buono sconto pari al 50% di quanto speso per l’acquisto di questi prodotti.

Si tratta di una promozione valida dal 7 al 20 aprile per tutti i possessori di LaTua Card!.

I buoni spesa ottenuti sarà possibile utilizzarli dal 21 al 30 aprile. Non rientrano nella promozione Porto S. Elpidio e gli ipermercati della Calabria. Altra offerta di cui approfittare.

Per oggi è tutto, non ci rimane che augurare a tutti buon risparmio.

Share.

Leave A Reply