Migliori App video Android

0

Tutti i possessori di smartphone Android oggi possono girare dei video di estrema qualità in qualsiasi momento dal proprio dispositivo mobile ed in grado di improvvisarsi videomaker.

Registrare video dal proprio smartphone oggi è molto semplice e sono davvero molteplici le applicazioni disponibili sul Play Store di Google con cui è possibile modificare e correggere i filmati, creare divertenti clip e tanto altro ancora.

Ecco indicate alcune delle migliori app da scaricare sul proprio  smartphone Android per eseguire simili operazioni.

Incominciamo la nostra breve carrellata con Andromedia Video Editor, una app disponibile per tutti i terminali Android grazie a cui è possibile creare video, aggiungere musica, foto e molteplici effetti speciali.

Una delle migliori è senza dubbio Splice con cui si possono modificare i filmati dal proprio smartphone Android grazie a comode funzioni di ritaglio e di montaggio.

Merita una segnalazione anche KlipMix – video maker free, una interessante app con cui procedere al montaggio video e grazie a cui aggiungere facilmente musica, foto e molto altro ancora.

Fra le migliori app da scaricare sul proprio dispositivo Android troviamo VivaVideo: Free Video Editor. Oltre a modificare i video è possibile anche aggiungere nuove temi, applicare effetti speciali e filtri e molto altro ancora.

Nella nostra ricerca di app video per Android ci siamo imbattuti anche in VideoShow, un comodo editor video per Android che si mette in mostra per i molteplici effetti da poter scegliere e applicare con facilità ai propri filmati.

Tra le tante app disponibile, un cenno merita FXguru, che permette l’aggiunta di accattivanti effetti speciali tipiche del cinema di fantascienza.

Infine da segnalare anche la App Karaoke per gli appassionati di video musicali su Android.

Ecco indicate alcune delle migliori applicazioni per Android con cui modificare, montare e applicare molteplici effetti ai filmati creati con il proprio smartphone. Buon divertimento.

Share.

Leave A Reply