Instagram arriva la chiamata condivisa

0
Novità in vista per Instagram, il social che sta macinando utenti e che diventa ogni giorno più potente e utilizzato.
Solo qualche tempo fa, la app aveva preannunciato alcune rivoluzionarie novità, capaci di modificare Instagram come lo conosciamo, si era parlato infatti di video chiamate di gruppo, così come l’arrivo di nuovissimi effetti dedicati alle foto scattate via smartphone.
Ed ecco che finalmente il tanto atteso aggiornamento ha iniziato a venire distribuito, tanto da essere già nelle mani di alcuni utenti che possono sperimentare le nuove possibilità offerte dalla piattaforma dedicata a immagini e video per eccellenza.
Per quanto riguarda le videochiamate, sarà possibile interagire con ben quattro persone. Per accedere alla nova funzione basterà recarsi presso la schermata messaggistica Direct, premendo sull’apposita icona che compare dopo l’aggiornamento.
I nuovi effetti sono un altro dei temi caldi per Instagram, conoscendo il divertimenti che provano, specialmente i più giovani, utilizzando sempre nuove maschere filtri e effetti speciali. Ecco che arrivano gli effetti creati direttamente da alcune star del web come Ariana Grande, Baby Ariel, NBA, BuzzFeed e Liza Koshy.
Questi ultimi si potranno aggiungere seguendo i profili degli influencer citati, così come con l’inserimento manuale.
Una serie di innovazioni che modificano il modo in cui viviamo instagram e che trasformano il social più amato dai ragazzi e fucina di influencer mondiali, in uno strumento che ci permette di effettuare chiamate i gruppo e accrescere notevolmente la nostra vita social.
Le novità sono disponibili nell’ultimo aggiornamento che dovrebbe attivarsi in modo autonomi.
In caso di mancato aggiornamento basterà recarsi sul Play Store o sullo store Apple, o semplicemente scaricare di nuovo la app nella sua versione attuale.
Una politica che si muove su due fronti quella di Facebook, azienda proprietaria di Instagram e che sembra volere coprire varie fasce di popolazione con le sue offerte social studiate per tutti i palati.
Share.

Leave A Reply