Coupon e buoni carburante 15 gennaio 2016

0

Sono davvero molteplici le offerte di cui è possibile approfittare oggi 15 gennaio 2016. Non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire quali sono le più convenienti. Ecco di seguito tutti i dettagli.

Partiamo da Manetti & Roberts  che regala abbonamenti e buoni carburante. Una nuova iniziativa che permette di ricevere come premio un buono carburante da 10 euro oppure un abbonamento alle riviste preferite. È sufficiente acquistare almeno 10 euro di prodotti Manetti & Roberts (di cui 1 Chilly) in uno dei punti vendita aderenti alla promozione. Non rimane che visitare la pagina faiilpienodiriviste.promomanettiroberts.it, registrarsi con tutti i propri dati, quelli dello scontrino e caricarne una scansione. Si potrà richiedere fra un buono carburante TotalErg da 10 euro o un abbonamento cartaceo ad una rivista disponibile sul portale www.abbonamenti.it/mybusinessgift. La promozione termina il 31 maggio 2016. Davvero molto interessante.

Un’altra grande opportunità da non perdere sono i buoni sconto nei punti vendita La Feltrinelli. Nel periodo compreso dal 15 gennaio all’8 febbraio, nei punti vendita La Feltrinelli, è possibile ritirare un buono sconto del 15% sui libri e del 20% sulla cartoleria. Il coupon potrà essere utilizzato entro l’8 febbraio su una spesa minima di 25,00 euro nei punti vendita la Feltrinelli.

Infine segnaliamo la promozione che permette di vincere un DVD dei Minions con Tic Tac. È sufficiente acquistare una confezione di Tic Tac Minions e scoprire immediatamente se è stato vinto uno dei 1000 DVD in palio. Dentro la confezione è infatti riportato un codice da caricare sul sito Tic Tac, per scoprire se la “giocata” ha dato l’esito sperato. In caso di vincita si dovrà indicare l’indirizzo dove spedire il DVD dei Minions. È possibile partecipare alla promozione fino al prossimo 15 febbraio 2016.

Ecco dunque indicate una serie di promozioni e offerte per ottenere buoni e regali anche nella giornata di oggi 15 gennaio 2016. Per oggi è tutto, come sempre vi auguriamo buon risparmio.

Share.

Leave A Reply