Coupon da stampare dicembre 2015

0

Andiamo a scoprire una serie di coupon che è possibile stampare per risparmiare sulla spesa. Non perdiamo altro tempo e andiamo a segnalare quelli che sono disponibili ad oggi e di cui approfittare.

Per quanto riguarda gli alimentari, è sufficiente visitare i siti ufficiali dei produttori indicati di seguito, per stampare degli utili coupon. Segnaliamo, tra gli altri, Voiello, Amadori, Valfrutta, Tavernello e Cannamela.

Sempre con riferimento agli articoli di genere alimentare, consigliamo il sito Buon per tutti dove è possibile trovare numerosi buoni sconto. Attualmente sono disponibili, tra gli altri, Rio Mare, Candia, Golden Lady, Valledoro, L’Angelica, Henkel, BIC, Findus, Ferrarelle, Kimbo. Questi appena indicati sono soltanto i principali gruppo che offrono una simile opportunità.

Per quanto riguarda i detersivi e gli articoli per la cura della persona e della casa, sono disponibili i buoni Braun, di Unilever, della carta Scottex. A cui aggiungiamo i Kleenex, i pannolini Huggies, i Detersivi P&G, Dash, i Detersivi Henkel, Napisan, Finish e Huggies Drynites.

Naturalmente non mancano tante altre grandi marche grazie a cui poter risparmiare. È sufficiente recarsi sui siti uffuciali delle rispettive società per scoprire quali sono. Segnaliamo, tra gli altri, il Mulino Bianco, la Nestlè, Parmalat, Galbani, Vallelata, Invernizzi, Bonduelle, Fini, Danone, Olio Cuore, Cameo, e McDonald’s. Alcune offerte sono valide soltanto per queste feste natalizie, altre invece proseguiranno anche nel mese di gennaio 2016.

Per quanto riguarda i supermercati, diverse le promozioni disponibili, fra cui segnaliamo i coupon Famila, Iper La Grande I, Carrefour Lab, Auchan, Simply e Conad.

Si tratta dunque di una serie di opportunità davvero molto convenienti per risparmiare con i buoni sulla spesa. Occorre soltanto una stampante ed una connessione internet.

Per oggi questo è tutto, non ci resta che augurare a tutti un conveniente risparmio con i buoni sconti. Alla prossima e buone feste.

Share.

Leave A Reply