Campioni omaggio e concorsi a premi

0

Una serie di fantastici campioni omaggio da ricevere in modo gratuito e convenienti concorsi a premi a cui poter partecipare per vincere della favolose ricompense. Non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Partiamo dal concorso che permette di vincere gratis un trolley American Tourister.

Si tratta della nuova promozione American Tourister, un interessante concorso a premi gratuito.

Tutte le volte che si vedrà in TV lo spot pubblicitario, è sufficiente avviare l‘app Shazam sul proprio smartphone, per partecipare in modo automatico al concorso a premi. Sarà sufficiente compilare l’apposito form con i propri dati e partecipare all’estrazione finale di 29 trolley American Tourister Bon Air Spinner M.

La promozione termina il 3 Agosto 2016. Da non perdere.

Molto interessante anche il concorso che permette di vincere un Samsung Gear S2 e Galaxy Tab con Pilot.

È possibile vincere uno smartwatch Samsung Gear S2 ed un Samsung Galaxy Tab E grazie al concorso a premi “Stand-Up For Your Write With Style”.

È molto facile partecipare. È sufficiente cliccare sul seguente indirizzo https://pilot-chicwriting.eu/v5-v7/it/home, registrarsi sul sito Internet e fotografare un messaggio scritto mano. Non rimane che caricarlo e scoprire se è stato vinto uno dei premi in palio.

In tutto si ha tempo fino al 30 Settembre per partecipare al concorso.

Infine da non perdere il Gel Doccia SPA con il solare Vichy, un campione omaggio da 100 ml di cui è possibile approfittare grazie alla nuova promozione.

Per conoscere le farmacie aderenti, è sufficiente chiamare il numero verde 800 916 481, dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.

Al seguente indirizzo internet è invece possibile scoprire tutti i prodotti coinvolti nell’iniziativa: http://promozioni.vichy.it/solari#lcat=topCaroussel.

Una nuova fantastica offerta da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

Per oggi è tutto, non ci resta che augurare a tutti buon risparmio con i campioni omaggio e i concorsi a premi. Alla prossima.

Share.

Leave A Reply