Buoni sconto Henkel, Fini e Nappynat

0

Le promozioni e le occasioni di oggi 7 dicembre 2015 da sfruttare sono davvero molteplici. Non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire come ottenere dei convenienti Buoni sconto. Eccoli indicati in dettaglio.

Incominciamo dalla festa del Pulito Henkel che regala dei buoni spesa da 10 euro. Grazie alla “Festa del Pulito” sarà possibile ricevere buoni spesa da 10 euro. È davvero molto semplice partecipare a “Speciale Natale 10 euro in buoni spesa”. Per ottenere 10  euro in buoni spesa è sufficiente acquistare almeno 15  euro in prodotti Henkel detergenza in uno, due o tre differenti momenti di acquisto.

Entro 5 giorni dall’ultimo acquisto sarà necessario inviare con posta ordinaria tutti gli scontrini, allegando i propri dati anagrafici, al seguente indirizzo: “Speciale Natale 10€ in buoni spesa” – Ufficio Postale Terni Succursale 1 – Casella Postale 36 – 05100 Terni. L’operazione a premi si concluderà il prossimo 31 gennaio 2016. Assolutamente da non perdere.

Altra grande occasione da non lasciarsi sfuggire sono i Buoni sconto Fini Gusto&Benessere. Per provare i nuovi prodotti della linea di pasta Gusto&benessere Fini è possibile approfittare dei nuovi buoni sconto da scaricare dal sito nonsolobuono.it. Non rimane che registrarsi e compilare il form con i propri dati, per ricevere una mail con password ed il link per la registrazione.  Non rimane che attivare il proprio account e ricevere così un buono sconto di 1 euro, da presentare alla cassa del supermercato per risparmiare sull’acquisto di una confezione della nuova linea di prodotti.

Infine chiudiamo la nostra selezione odierna con i Campioni omaggio dei pannolini Nappynat. È possibile richiedere un campione omaggio dei pannolini Nappynat compilando in tutte le sue parti il form disponibile al seguente indirizzo Internet: http://www.nappynat.it/richiedi-tuo-campione-omaggio/ . È necessario soltanto indicare il peso del proprio bambino. Un’altra promozione che tutte le mamme non si lasceranno sicuramente sfuggire.

Ecco dunque indicate tre nuove occasioni per allegerire il proprio scontrino della spesa. Come sempre auguriamo a tutti buon risparmio.

Share.

Leave A Reply