Buoni sconto 5 gennaio 2016

0

Occupiamoci oggi di Buoni sconto e andiamo a scoprire tutte le novità disponibili oggi 5 gennaio 2016. Non perdiamo altro tempo e indichiamo quali sono i più convenienti.

Partiamo dai Buoni sconto da stampare Ferrarelle, Vitasnella e Wilkinson.
Su Buonpertutti sono nuovamente disponibili i buoni sconto dell’acqua Ferrarelle e dell’acqua Vitasnella, con un buono sconto da 1 euro sulla confezione da 6 bottiglie da 1,5 l e di 0,70 su quella da 0,5 l. Disponibile anche il coupon da 1,50 euro sui rasoi Wilkinson Xtreme3.
I coupon scadono a fine agosto 2016.

Molto convenienti anche i Buoni sconto Valfrutta, molto utili per risparmiare su verdure, legumi e frutta. Sono disponibili sul sito ufficiale di Valfrutta. Fra i buoni a disposizione per il mese di gennaio 2016 troviamo i seguenti:

Polpa Fine > buono sconto da 0,40 euro
Cannellini “Cotti a Vapore” > buono sconto da 0,50 euro
Farro “Cotti a Vapore” > buono sconto da 0,50 euro
Ceci > buono sconto da 0,40 euro

Ciascun buono sconto potrà essere stampato una volta soltanto e potrà essere utilizzato entro 30 giorni da quando è stato stampato.

Infine segnaliamo il Buono sconto da 10 euro con Dash, Dixan, Coccolino e molti altri prodotti. É infatti possibile ricevere un buono sconto di 10 euro acquistando Dash Ecodosi Pods, Dixan Bucato, General, Bio Presto, Lenor, Vernel, Perlana, Omino Bianco, Grey, Calgon, Napisan, Vanish e Coccolino. Al momento si tratta di una promozione disponibile presso gli Ipersimply.
Nel periodo compreso da 2 al 31 gennaio si potrà ricevere un buono da 10 euro ogni 30 euro che vengono spesi in articoli per il bucato a mano e in lavatrice. Ecco le marche aderenti alla promozione: Dash Ecodosi Pods, Dixan Bucato, General, Bio Presto, Omino Bianco, Grey, Calgon, Napisan, Vanish, Coccolino, Lenor, Vernel e Perlana.

Sarà possibile ricevere un massimo di 5 buoni per scontrino, da usare entro le 4 settimane successive per acquistare ulteriori prodotti delle marche in precedenza indicate.

Per oggi è tutto, buon risparmio a tutti!

Share.

Leave A Reply