App produttività iPhone

0

Oggi sono molteplici le app che permettono di adoperare il proprio iPhone in maniera ottimale e renderlo uno strumento quasi indispensabile per la produttività. Andiamo a scoprire alcune delle migliori da scaricare sul proprio iPhone, sia gratuite che a pagamento.

Incominciamo dalla celebre Drafts, una utile applicazione per creare note, post,  frasi da usare sui social o su una mail. Fra le migliori oggi disponibili nell’App Store e dunque tra le consigliate.

Per la gestione delle mail senza dubbio non potevamo non menzionare Dispatch. Si tratta di una utile applicazione grazie a cui da ogni mail è possibile creare un promemoria con un utile lcollegamento per ritornare facilmente alla stessa posta elettronica e per eseguire facilmente l’archivazione della mail nelle cartelle. Assolutamente da provare e da inserire tra le app preferite.

Molto interessante è anche Launch Center Pro 2, una comoda app con cui aprire tutte le applicazione che servono in quel dato istante. Ideale per risparmiare del tempo prezioso nel trovare una app. Ecco un’altra applicazione indispensabile per migliorare la propria produttività.

Da segnalare anche Clear: to-do list, un’altra utile app che si mette in mostra per la semplicità nel realizzare una lista delle cose da fare. A pagamento ma indubbiamente molto utile.

Naturalmente non potevano dimenticare l’oramai celebre Evernote, app indispensabile per prendere appunti, eseguire screenshot di foto e molto altro ancora. Fra le migliori in assoluto.

Infine chiudiamo la nostra carrellata di app di produttività per iPhone con l’applicazione Buffer, grazie a cui è possibile gestire tutti gli svariati  account social a cui si è iscritti in modo semplice ed intuitivo. Assolutamente da scaricare.

Abbiamo indicato alcune delle migliori app di produttività per iPhone. Naturalmente sono molte altre quelle disponibili e presenti nell’App Store e dunque se siete a conoscenza di ulteriori, vi invitiamo a segnalarle nei commenti. Alla prossima.

Share.

Leave A Reply